informazione su due anni di conged
titta
2013-02-06 19:03:14 UTC
Salve son Giovanni già ho avuto modo di rivolgermi a voi, io lavoro in
ferrovia è già usufruisco dei 3 giorni di permesso al mese per mia madre,
chiedo: siccome è peggiorata la situazione di mia madre volevo sapere cosa
devo fare per chiedere i due anni di permessi o congedi per assisterla ogni
giorno, e se poi avuto il congedo chiedo se lo si può interrompere in
qualsiasi momento o bisogna farli tutti i due anni. A parte se viene a
mancare mia madre questo e sottonteso.
Grazie infinitamente
Giovanni
scr
2013-02-07 08:12:51 UTC
Post by titta
[...]
devi convivere con lei per usufruire dei 2 anni di congedo, per chiedere
i 2 anni di congedo( anche frazionati) devi fare domanda all'inps online
o tramite patronato, puoi interrompere quando vuoi il congedo.